Oktoberfest.it
Loading...
Loading...
Loading...
Oktoberfest.it
qui il messaggio
Loading...
Loading...
Loading...

Oktoberfest

.it

La Guida Completa dell'Oktoberfest

16 Settembre - 3 Ottobre 2023

VIAGGIO
VIAGGI ALL'OKTOBERFEST 2023
77€

Parti anche tu per la festa della birra più famosa del mondo! Scegli tra 8 pacchetti di viaggio per l’Oktoberfest ed affidati agli specialisti.

SCOPRI PARTENZE

STAND OKTOBERFEST – HACKER-PSCHORR

Hacker Pschorr oktoberfest 2022

Il particolarissimo stand Hacker Pschorr è uno dei più grandi dell’Oktoberfest ed è l’unico che offre una curiosa tecnologia: il tetto apribile. Al suo interno, infatti, l’Hacker ha il soffitto completamente adornato da affreschi raffiguranti cielo azzurro e nuvole che, grazie al tetto apribile, diventano reali.

L’Hacker Festzelt in occasione dell’Oktoberfest, come la Paulaner, produce una birra particolare, dal gusto intenso e dal colore chiaro, leggermente amarognola in fondo. La Hacker Pschorr viene prodotta dal 1539 ed ha una storia davvero interessante: fino a che non sono stati inventato metodi di conservazione avanzati, la loro birra veniva prodotta con una gradazione molto più alta, in modo da poterla assaporare fino ad autunno inoltrato.

Nello stand Hacker potrete trovare un ricco menu anche per quanto riguarda la sezione culinaria della tradizione centenaria di questo tendone. Si spazia in ogni piatto Bavarese, dal pollo arrosto, all’anatra fino ad arrivare alle classiche salsicce prodotte il loco e fresche di giornata.

Hacker Pschorr oktoberfest 2022

L’Hacker Festzelt possiede un’entrata trionfale molto ampia, che porta direttamente alla zona centrale dello stand. L’esterno è adornato con dipinti fatti a mano raffiguranti la città di Monaco che fanno da contorno alla grandissima vetrata che permette alla luce di insinuarsi all’interno ad illuminare perfettamente il capannone. Anche dopo il tramonto l’interno è degnamente illuminato dal centro, creando un’atmosfera favolosa nella quale poter sorseggiare il proprio mass di Hacker Pschorr.

Dati Tecnici Stand Hacker Pschorr

  • Totale posti a sedere interni: 6950
  • Totale posti a sedere esterni: 2400
  • Cibo Servito: tutti i tipici piatti bavaresi: dagli Spatzle alle insalate Vegetariane.
  • Birra Servita: Hacker Pschorr
Oktoberfest.it 2023