Parti anche tu per la festa della birra più famosa del mondo! Scegli tra 8 pacchetti di viaggio per l’Oktoberfest ed affidati agli specialisti.
SCOPRI PARTENZEIl piccolo stand Kafer’s Wies’n-Schanke è nato nel 1971 ed oggi è sicuramente diventato uno dei più importanti piccoli stand dell’Oktoberfest, affermando anche sul sito ufficiale: « Facciamo parte dell’Oktoberfest come la statua della Baviera ». Appena aperto il tendone contava solamente 40 posti a sedere, ad oggi invece arriva fino a 3000: 1164 al suo interno, 200 nella veranda al primo piano e 1900 nell’ampio giardino.
Si possono gustare al suo interno ottimi piatti della tradizione bavarese tra i quali spicca di sicuro l’anatra croccante alla Kafer, ricetta tramandata di generazione in generazione e cucinata sapientemente dai rigorosi cuochi dello stand. Grazie alle decorazioni, costituite da pezzi d’antiquariato e ricche composizioni floreali, si crea un’atmosfera unica all’interno del capannone apprezzata da visitatori provenienti da ogni parte del globo.
La particolarità che contraddistingue il Kafer’s sta nel suo logo: la tazzina di caffè. Ogni anno viene ridisegnata e ammodernata seguendo uno stile sempre diverso diventando con il tempo un oggetto sempre più collezionato e ricercato dagli amanti del genere.
Questo piccolo capannone costituisce una buona alternativa ai grandi ed è sicuramente più facile trovarvi un posto a sedere, anche se si vuole passare un momento di tranquillità e staccare dalla bolgia delle grandi tende con un’atmosfera più casalinga e rilassata.