Parti anche tu per la festa della birra più famosa del mondo! Scegli tra 8 pacchetti di viaggio per l’Oktoberfest ed affidati agli specialisti.
SCOPRI PARTENZEIl piccolo stand Poschner’s Huhner & Entenbraterei conta solamente 350 posti a sedere in un’atmosfera rilassata che è immutata da ormai quasi 100 anni. Una cameriera vi accoglierà all’ingresso, con un sorriso smagliante, e vi condurrà al vostro tavolo dove potrete scegliere dal menu pietanze e beveraggio. Basta una sola e rapida occhiata per far venire l’acquolina in bocca e aprire lo stomaco in maniera inaudita.
L’odore di pollo allo spiedo e anatra arrosto, cucinati secondo la tradizione tramandata da ormai quattro generazioni, vi avvolgeranno. Questi non sono gli unici piatti che potrete assaporare in questo piccolo capannone dell’Oktoberfest, sono disponibili infatti anche rare e gustose pietanze, come il fegato arrosto o la zuppa di pollo tradizionale (Poschner’s großer Suppentopf).
Tutte le pietanze sono doverosamente accompagnate da litri e litri di birra Hacker-Pschorr, prodotta esclusivamente per l’Oktoberfest e da un gusto talmente amabile che scorrerà nella gola così bene che non potrete fare a meno di berne almeno 2 litri.
Il Poschner’s è della famiglia Luff che lo teiene ormai da innumerevoli generazioni. Nato negli anni ’30 come solo stand di pollo arrosto oggi è diventato un punto fisso per innumerevoli visitatori che lo trovano più appagante e rilassante. Nel tendone infatti non è presente ne musica ne orcherstra costituendo un vero e proprio punto di forza di questo stand, riuscendo a creare un clima pacifico, appagante e tranquillizzante nel quale trascorrere la propria giornata parlando, ridendo e scherzando con i compagni al tavolo.
Nel corso degli anni il Poschner’s si è evoluto ed ingrandito molteplici volte, ha ampliato e ammodernato la cucina mantenendo ugualmente le ricette del bisnonno Luff, puntando sempre alla qualità e alla tranquillità. L’interno odierno del capannone richiama in tutto e per tutto il design di altri suoi compari più grandi ma in miniatura: sono presenti drappi rossi sul soffitto, illuminati da lampadari tipici, tavoli di legno massiccio con panche associate divisi tra di loro da piccoli ringhiere di legno.